Chi siamo
L’Azienda Agricola Bortignon ha origini molto lontane: è stata fondata negli anni 50 da Cesare, con 15 vacche da latte e una stalla a stabulazione fissa. In quel tempo non c’erano le trattrici agricole e nemmeno la sala mungitura. Tutto era basato sul lavoro e le mani dell’uomo, dalla mungitura, ai lavori nei campi con l’aiuto dei buoi o i dei cavalli da tiro. Con il passare degli anni il figlio Lorenzo ha sviluppato notevolmente l’azienda liberando gli animali e concentrandosi principalmente su due punti: la genetica del bestiame e la qualità del latte.
Dal 2017 il figlio di Lorenzo, Simone, ne è diventato rappresentante legale e l’Azienda da “ Az. Agr. Bortignon” passa ad “Azienda Agricola I sapori del latte”.
Cambia il nome ma non la sostanza: al centro del progetto di crescita rimangono la genetica del bestiame e la qualità del latte, cercando di migliorare sempre più anche lo yogurt che già da diversi anni ha raggiunto una qualità eccellente.
La “mission” della nostra Azienda è lo SVILUPPO CONTINUO, sia nei miglioramenti delle strutture che della continua ricerca della qualità massima del prodotto trasformato, tenendo d’occhio le esigenze delle persone come intolleranze e gusti del palato.
Il nostro motto è “ CHI SI FERMA E’ PERDUTO”.